Episodio 1: Una conversazione con l'ufficio del governatore per le iniziative comunitarie

L'Ufficio per le iniziative comunitarie del Governatore parla dei modi in cui lavorano con la comunità, inclusi partenariati, eventi e connessioni. Il direttore esecutivo, Steve McAdams, e il capo del personale, Winston Wilkinson, parlano con Quinton Askew, presidente e CEO di 211 Maryland.

Mostra note

1:37 Informazioni sull'Ufficio del Governatore per le iniziative comunitarie (GOCI)

Scopri come l'ufficio supporta comunità, aziende, scuole e organizzazioni non profit in tutto lo stato.

6:27 Giorno da servire

L'iniziativa Day to Serve è uno sforzo di un mese per sostenere il volontariato in tutto il Maryland.

10:40 Come GOCI supporta il Maryland attraverso partnership

Le partnership sono il cuore di GOCI, in quanto costruiscono ponti in tutto lo stato.

13:31 Volontariato

Esistono numerose iniziative di volontariato per coloro che cercano opportunità e organizzazioni che necessitano di volontari.

17:16 Iniziative basate sulla fede

GOCI lavora anche con comunità religiose in tutto lo stato su diversi progetti come i senzatetto, la riforma carceraria, l'alimentazione degli affamati e i servizi di emergenza.

20:44 Supporto comunitario

Ottieni informazioni dettagliate su diverse partnership comunitarie e modi per contattare GOCI.

Trascrizione

Quinton di traverso (00:43)

Oggi si uniscono a noi i membri dell'Ufficio per le iniziative comunitarie del Governatore. Abbiamo il direttore esecutivo, Steve McAdams, il capo del personale, Winston Wilkinson, e il direttore delle comunicazioni, Sue Kyung Koo. Quindi benvenuti a tutti.

5=San Vigilia

Winston Wilkinson (1:27)

Grazie. Felice di essere qui.

Quinton Askew (1:29)

Quindi grazie. Quindi, per favore, prima di iniziare, se puoi parlarci un po' del tuo ufficio e di quale sia il tuo ruolo all'interno dell'ufficio.

Informazioni sull'Ufficio delle iniziative comunitarie del Governatore

Steve McAdams (1:37)

Sì, noi siamo il braccio del Governatore che si rivolge alla comunità e siamo qui come occhi e orecchie e ci colleghiamo e ci assicuriamo che la comunità abbia le risorse di cui ha bisogno per raggiungere qualunque obiettivo abbia.

Winston Wilkinson (1:51)

Sì. E il mio, il mio ruolo è fondamentalmente interno. Quindi in un certo senso gestisco l'ufficio e mi assicuro che i treni sui binari e consentano al direttore esecutivo di essere sul campo e, e di fare di più. E io esco sul campo, ma quel ruolo principale di Steve è quello di uscire, toccare la base e essere più coinvolto nella comunità.

Steve McAdams (2:10)

E adoro essere esterno, essere fuori dalla scena. Sai, è incredibile quello che vediamo in tutto lo stato. Ci sono così tanti grandi atti da parte dei membri della comunità che fanno cose per servire la comunità. E ci sono così tante opportunità, altre, così tante risorse che è solo molto potente.

Quinton di traverso (2:28)

Grande. E capisco che ci sono più commissioni all'interno di un dipartimento. Puoi dirci qualcosa su cosa sono queste commissioni ed esattamente cosa, cosa fanno?

Winston Wilkinson (2:38)

Sì. Abbiamo circa sette diverse commissioni e rappresentano la diversa diversità nello stato. Abbiamo una Commissione afroamericana. Abbiamo nativi americani, asiatici e lungo queste linee e queste commissioni escono e raggiungono la comunità. Cercano modi per portare i servizi dallo stato ai bisogni della comunità. Quindi, cerchiamo di trovarla portare una sorta di unione tra i bisogni della comunità e la risorsa che abbiamo dallo stato.

Steve McAdams (3:11)

Sì, il Governatore insiste davvero che vuole assicurarsi che noi, il governo, il governo, i membri del governo dello stato del Maryland serviamo il pubblico e ci assicuriamo che lavoriamo per il pubblico e non per il governo. Quindi vogliamo assicurarci di andare, stiamo tendendo la mano in più, sai, ho bisogno di servizi che per la licenza o per un permesso o per affari o per l'istruzione superiore, sai, li prenderemo in mano, chiamiamo il dipartimento e poi li presenteremo e ci assicureremo che ottengano quelle risorse.

Quinton di traverso (3:47)

Giusto. So che il Governatore è davvero entusiasta di queste commissioni. E lo sono anche le persone che sono a capo di queste commissioni, sono una specie di ambasciatori per ogni commissione che hai? C'è qualcuno nella comunità che in qualche modo lo facilita?

Steve McAdams (3:57)

Quindi ogni commissario ha circa 21 membri. E la chiave è che, se vuoi, se fossimo un'azienda, sono un po 'come i nostri rappresentanti sul campo che ci stanno procurando opportunità. Quindi, che si tratti di un individuo che ha bisogno di bisogni o di un'azienda che sta cercando di trasferirsi, li portano da noi e poi lavoreremo, li esamineremo e capiremo dove possiamo assisterli con quale agenzia.

Quinton Askew (4:23)

E in queste commissioni sono in tutto lo stato.

Winston Wilkinson (4:28)

Ci danno la possibilità di essere a terra. Quindi siamo là fuori, sappiamo davvero cosa sta succedendo là fuori e abbiamo quella connessione attraverso i commissari. E come diceva Steve, in realtà siamo ambasciatori del Governatore. Non è politico, ma raggiungiamo i bisogni di quelle comunità.

Quinton di traverso (4:47)

Ci sono attività particolari che ciascuna commissione svolge durante l'anno? Ci sono certe cose o certe attività? Loro fanno

Steve McAdams (4:53)

Ogni commissione. La maggior parte delle commissioni ha un mese del patrimonio. Va bene. E così celebrano il mese del patrimonio. Faranno un grosso affitto firmato per l'anno. E poi in aggiunta al fatto che non solo fanno affari o eventi aziendali, eventi culturali eventi basati sulla fede, siamo attivi tutto l'anno nell'interazione con la comunità.

Quinton di traverso (5:15)

E come fanno le persone normalmente a sapere di queste commissioni specifiche all'interno di un dipartimento?

Steve McAdams (5:21)

Quindi possono fare un paio di cose.

Steve McAdams (5:22)

Uno, possono venire sul nostro sito web, che è goci.maryland.gov. E lì, avrà un elenco di ogni commissione specifica. O, se tutto va bene, dato che siamo fuori a interagire con le comunità, saremo a uno dei loro eventi e loro ci sentiranno parlare e spiegare cosa faremo. Quindi proviamo ad andare dove le comunità si riuniscono e ci assicuriamo che sappiano che la nostra presenza è lì.

Quinton di traverso (5:51)

Grande. E quindi come sei principalmente coinvolto? Hai sentito, o quali sono, alcuni dei feedback che ricevi da persone che fanno parte di alcune delle commissioni?

Winston Wilkinson (5:59)

Beh, ricevo feedback per lo più positivi, sai, quando sono fuori nella comunità. Ad esempio, una delle commissioni che abbiamo che sovrintende a questo, abbiamo un Museo Banneker-Douglas e quel museo ospita molti manufatti neri e molta storia della comunità nera. Quindi, quando esco, posso andare nelle chiese e nelle comunità nere, e otteniamo una risposta molto positiva dalla comunità.

Day To Serve e altri eventi

Quinton Askew (6:27)

Grande. E so che una delle grandi iniziative del Governatore è il Day to Serve in cui molte persone faranno volontariato e si collegheranno in tutto lo stato del Maryland. Hai visto una specie di grande impatto da quelle persone che fanno volontariato?

Steve McAdams (6:41)

Il servizio è un modo incredibile per restituire alle comunità. È un'iniziativa di un mese in cui competiamo contro il Distretto di Columbia, West Virginia e Virginia. E siamo orgogliosi di poter dire che negli ultimi cinque anni abbiamo quasi battuto la produzione di tutti insieme alle ore di servizio.

Ma il Day to Serve è davvero un modo per le persone di restituire. E per noi che utilizziamo la piattaforma del Governatore per promuovere l'importanza del volontariato e aiutare i bisognosi.

Quinton Askew (7:16)

Ci sono eventi particolari che potrebbero verificarsi di cui le persone dovrebbero essere a conoscenza o a cui le persone dovrebbero essere in grado di connettersi?

Winston Wilkinson (7:23)

Sì. Bene, vediamo, abbiamo la serata legislativa a Capitol Hill, quindi invitiamo la comunità a scendere e incontrare i propri legislatori. E dato che erano in sessione per i prossimi tre mesi, sì. Sono molto impegnati laggiù, ma hanno la possibilità di scendere e incontrare i legislatori delle loro comunità ed essere in grado di fare di nuovo domande e condividere i loro bisogni e avere solo una relazione diretta e un contatto faccia a faccia con il legislatore.

Steve McAdams (7:53)

Abbiamo diversi eventi in arrivo per il mese della storia dei neri, ma uno di cui siamo particolarmente orgogliosi è che abbiamo avviato un programma di premi per volontari, afroamericani, che fanno volontariato attraverso affari o organizzazioni non profit. Ospitiamo la cerimonia di premiazione al Banneker-Douglas Museum, che è un museo statale sulla storia afroamericana.

L'anno scorso è stato il nostro anno inaugurale su questo. Quest'anno è il nostro secondo anno. E sai, abbiamo avuto un'ottima risposta per quanto riguarda le nomination e quest'anno i premiati saranno davvero fantastici.

E poi, in aggiunta a ciò, a maggio è in arrivo il National Day of Prayer Breakfast, che è solo una fantastica mattinata in cui riuniamo tutti i leader religiosi di tutto lo stato. Ora, il Governatore fa una colazione di preghiera e sai, guidi i mediatori di preghiera come se fossi in cima al mondo. È un grande evento.

Winston Wilkinson (8:46)

Abbiamo anche la comunità asiatica americana perché, sai, la nostra First Lady viene dalla Corea. E ci stiamo preparando per un capodanno lunare e questa è una cosa importante. E avevano appena avuto un calcio d'inizio a casa del Governatore. Steve lo era. E quindi questo è un grande evento. Sono molto occupati, quindi sarà occupato per i prossimi tre mesi. Quindi invitiamo tutti a voler partecipare. E abbiamo un grande evento a Gaithersburg nel centro commerciale laggiù. E la first lady esce a Lakeforest, e potremmo avere migliaia di migliaia di persone in più che lo fanno.

Steve McAdams (9:22)

La cosa grandiosa è che sai, tutte le diverse culture, etnie e persone che abbiamo nello stato, semplicemente, ci rende più forti. E rende il nostro stato molto più ricco e importante sai, nella comunità che invecchia. C'è probabilmente un'altra tradizione più importante nella celebrazione del capodanno lunare. E abbiamo tenuto la scorsa settimana al palazzo del governo, la celebrazione per questo ha avuto i leader della comunità di tutto lo stato, sono entrati e hanno fatto una grande festa, hanno avuto rappresentanti delle varie ambasciate. E il capodanno lunare è in realtà il calcio d'inizio è questa domenica , il 26. E abbiamo molti grandi eventi per celebrare la comunità

Winston Wilkinson (10:04)

E ogni commissione. Hanno i loro eventi. Noi nativi americani, hanno alcuni grandi eventi. Va bene. E invitano la comunità a uscire e saperne di più su nativi americani, afroamericani, asiatici e mediorientali. E così ognuno ha il proprio gusto della propria cultura. Va bene. E così la comunità può uscire e avere un assaggio della propria cultura con il suo cibo, la sua lingua o semplicemente sperimentare queste diverse culture che sono qui nelle loro comunità.

Steve McAdams (10:30)

E la diaspora africana è una commissione molto forte e organizza molti grandi eventi in tutto il mondo e anche una comunità molto, molto orgogliosa e generosa.

In che modo GOCI collega il Maryland attraverso i partenariati

Quinton di traverso (10:40)

Sì. Quindi sembra solo una grande opportunità per le persone di poter uscire e conoscere gli altri, ma anche sperimentare la cultura, che sono sicuro sia grandiosa. E quindi, presumo che siano tutti per tutte le età, bambini e adulti in grado di uscire per capire e imparare. Si assolutamente. Che è una grande opportunità. E quindi quanto è grande l'ufficio? Quanto è grande il tuo ufficio in particolare?

Winston Wilkinson (10:59)

Abbiamo circa 30 dipendenti. E la maggior parte di loro è per lo più sul campo per la maggior parte del tempo. Va bene. Quindi non ho molto da gestire. Va bene. Quindi, per assicurarmi che tutti siano fuori e che tutti stiano toccando la base.

Steve McAdams (11:13)

Ogni giorno le persone che lavorano nel nostro ufficio, sai, costruiscono ponti in molti modi diversi. Non solo lavoriamo direttamente con i membri della comunità, ma lavoriamo con fondazioni aziendali, organizzazioni non profit e gruppi della comunità. In questo modo possiamo agire come facilitatori in modo da sapere quando incontriamo qualcuno, ehi, sappiamo che si adatta perfettamente a loro. E saremo in grado di accoppiarli insieme.

Winston Wilkinson (11:38)

Quindi, ad esempio, Steve fa un ottimo lavoro per noi. Una piccola comunità a Seat Pleasant. E così ha lavorato con quella piccola comunità in cui sono cresciuto, ed è stato in grado di entrare lì e lavorare con il sindaco e fare cose internazionali, quasi internazionali per cercare di portare affari in quella comunità. Quindi, in termini di coinvolgimento della comunità, impegno aziendale, c'è anche un tocco internazionale. Quindi, Steve ha provato a fare molto perché il suo background è imprenditoriale e lavora con questi comuni per cercare di aiutarli mentre cercano di avvantaggiare la base economica.

Steve McAdams (12:09)

Sì. Cerchiamo di ascoltare, cerchiamo di capire cosa stai facendo. Prova e scopri. Qualcuno chiama e ci parla di quello che stai facendo. Tipo, ehi, perché non usciamo e vediamo e camminiamo attraverso la tua struttura o la tua organizzazione.

Perché molte volte potrebbero anche non sapere davvero cosa esprimere, dove alcune persone stanno guardando. Ci permette solo di connettere le persone.

Ma, il sindaco di Seat Pleasant, è solo un ragazzo incredibile. E ha costruito la prima smart, small, smart city in America dove ora sta viaggiando per il mondo, parlandone. IBM sta lavorando con lui e qualsiasi altra cosa e cosa sta succedendo a Seat Pleasant. Ed è solo, è davvero potente.

Quinton di traverso (12:49)

È fantastico. E così, sembra davvero che gran parte del lavoro e la spina dorsale del tuo ufficio siano le partnership e le persone nella comunità con cui lavori, quel tipo di aiuto costruisce e facilita gran parte del lavoro che state facendo.

Steve McAdams (13:00)

SÌ. Quindi, sono tutte partnership. Non abbiamo sovvenzioni e non abbiamo alcun effetto sulla politica, ma ciò di cui siamo accusati è, sai, mentre il Governatore sta lavorando. Non può stare sempre sul campo. E, sai, siamo la sua portata per approfondire tutte le diverse comunità, perché il Governatore insiste affinché tutte le comunità in tutto lo stato siano ascoltate e che dobbiamo lavorare con tutte loro. Vuole assicurarsi che siamo di nuovo, vuole assicurarsi che lavoriamo per le persone e non per noi stessi.

Volontariato

Winston Wilkinson (13:31)

Lascerò che Steve parli di più all'interno di un ufficio. Abbiamo anche un ufficio all'interno dell'Ufficio del Servizio e del Volontariato del Governatore, e anche Volontariato del Maryland. È un'entità all'interno del nostro ufficio in cui cerchiamo di lavorare con diverse scuole senza scopo di lucro e tutto il resto e guardiamo alle loro esigenze di volontariato.

E quell'ufficio in realtà esce per collaborare con loro e cercare di aiutarli a sviluppare e formare il personale per comprendere il volontariato, come portare più volontariato e costruire capacità all'interno dell'ufficio. Quindi otteniamo membri dell'AmeriCorps, li addestriamo per entrare e addestrare queste organizzazioni non profit e scuole o ovunque ci sia bisogno nello stato.

Quinton di traverso (14:15)

Quindi, quindi, per tutte le organizzazioni non profit che sono sottofinanziate, perché ovviamente con le organizzazioni non profit, è sempre un problema di finanziamento e quindi coloro che sono alla ricerca di personale e volontari aggiuntivi, che il tuo ufficio può

Steve McAdams (14:24)

In realtà, aiutali a sostenerli con la formazione del personale volontario per aiutare a sostenere la loro missione e il loro lavoro.

Steve McAdams (14:31)

Quindi, il Governatore, tutti i Governatori, tutti i 50 stati ricevono finanziamenti dalla National Service Corporation, un'agenzia del governo federale, e finanziano i programmi AmeriCorps. Quindi abbiamo 19 programmi nello stato. Abbiamo appena raggiunto un record quest'anno, perché abbiamo appena raggiunto un traguardo e abbiamo oltre $5 milioni di finanziamenti.

E i programmi e la missione è che vogliamo finanziare i programmi AmeriCorps che escono e, come ha detto Winston, costruiscono capacità portando volontari per un programma specifico. E o se sei un programma più piccolo che non può permettersi il personale e per sviluppare tale capacità, ci sono centri di volontariato in ogni contea in cui aiutiamo a creare capacità con dove potresti andare a lavorare con loro e potrebbero indirizzarti su qualsiasi cosa specifica bisogno che hai.

Ma, oltre a ricevere i soldi per il servizio, il Governatore Hogan è molto grande e sa che il modo in cui possiamo fare la differenza più grande, il più veloce è tramite il volontariato quando possiamo, quando possiamo ottenere società sia che si tratti di una società finanziaria o una società alimentare che esce e insegna alle persone come essere finanziariamente istruite o come cucinare correttamente ed essere in salute. Oppure, come fare esercizio fisico, o semplicemente uscire e dipingere un edificio o raccogliere la spazzatura o fare volontariato per leggere nelle scuole. Sai, è lì che possiamo davvero fare una grande differenza senza alcun costo.

Steve McAdams (15:57)

E possiamo farlo in tempo reale molto rapidamente.

Quinton di traverso (16:00)

Bene, che impatto ha sulle imprese per quanto riguarda la capacità economica di fornire questa base di volontari alle organizzazioni non profit e così via?

Steve McAdams (16:07)

Sai, negli ultimi cinque anni abbiamo assistito a un enorme cambiamento con le aziende. C'è una grande, c'è una grande spinta, specialmente per coloro che escono dal college dove le persone vogliono fare volontariato. Ed è quasi parte della cultura della maggior parte delle aziende e in crescita.

Quindi, nella maggior parte dei casi, se un'azienda più grande non ha un braccio di volontari o non è solida dove lavora, ha difficoltà ad attrarre talenti. Quindi siamo stati molto importanti e siamo stati in grado di connetterci con le opportunità. Siamo stati entusiasti di portare quelle aziende al tavolo dove possono discutere e collaborare su idee, oppure possono impilare i loro programmi dove possono trovarsi in una zona target in cui possono fare una differenza maggiore. Quindi è straordinario quello che possiamo fare. Ed è straordinario ciò che il volontariato fa alla cultura.

Quinton di traverso (16:58)

E solo far sentire bene le persone per parte del lavoro e dell'impatto che stanno avendo. E soprattutto con, anche con i sistemi scolastici, e quindi per le persone che hanno un interesse, se ci sono organizzazioni non profit nelle scuole che hanno interesse a, sai, lavorare con il tuo ufficio per ottenere volontari, o semplicemente scoprirlo, è solo fondamentalmente andando sul sito web o contattando il tuo ufficio per vedere come ottenerli?

Iniziative basate sulla fede

Steve McAdams (17:16)

Sì, assolutamente. Sì. Contattaci. E sai, l'altro settore che non possiamo tralasciare è la nostra meravigliosa comunità basata sulla fede. Abbiamo un braccio di sensibilizzazione basato sulla fede nel nostro ufficio. E in primo luogo, vogliamo dire grazie a tutte le comunità basate sulla fede, perché sapete cosa fanno giorno dopo giorno per aiutare le persone ed essere il tessuto di molte comunità è solo, voglio dire, è semplicemente fantastico i volontari che hanno e cosa fanno. Quindi molto robusto. Lavoriamo con tutte le diverse religioni e riuniamo le persone e ci assicuriamo che stiamo cercando di abbattere alcuni silos se vuoi dove stanno iniziando a collaborare e fare cose insieme. Ed è solo che sai, è solo molto rinfrescante da vedere.

Winston Wilkinson (18:01)

E sto dicendo che il Governatore è molto indulgente con il suo tempo, perché cerca di essere presente a molti degli eventi che abbiamo e lo staff ci dedica molto tempo e, sai perché dobbiamo uscire e ci proviamo per distribuire citazioni, citazioni del Governatore, cose del genere, per far sapere alla comunità che il Governatore è a conoscenza di ciò che sta facendo. E così diamo loro certificati mentre andiamo ai loro eventi. E così noi, siamo molto in giro.

Steve McAdams (18:23)

E ce lo ricorda sempre. Me lo ricorda sempre. Dice, Steve, se non abbiamo soldi, e se non abbiamo politiche e facciamo cose ciò non significa che non possiamo muovere l'ago. La cosa migliore che abbiamo è la nostra piattaforma e il nostro messaggio. Il semplice fatto che usciamo e ci incontriamo e ci prendiamo il tempo per far sapere a un'organizzazione, a un'organizzazione no profit oa un individuo cosa stai facendo è importante e dare loro quella citazione. Può cambiare completamente la traiettoria del loro programma e l'energia che hanno, che farà, uscirà e farà ancora di più le cose. Quindi il governo ci ricorda ogni giorno, sai, perché siamo su questa piattaforma, assicurati di uscire e toccare le persone e far sapere loro quanto sono apprezzate al più alto livello statale.

Quinton di traverso (19:04)

Sì. E questo è fantastico. So anche che con il tuo ufficio interconfessionale è che gran parte del lavoro che svolgono riguarda i senzatetto, la riforma carceraria, l'alimentazione degli affamati e i servizi di emergenza, che è, ancora una volta, come hai detto, con, sai, soldi, potrebbero non esserci essere un sacco di soldi, ma queste persone interreligiose che hanno partenariati con i piedi per terra e hanno una grande comprensione di ciò di cui hanno bisogno quelle singole comunità. E aiuta davvero a sostenere il tuo ufficio.

Steve McAdams (19:26)

Dove stavamo lavorando con il Maryland Black Caucus, il presidente del Caucus, Darryl Barnes. E la scorsa estate è uscito con l'idea che sai, sentivano che forse ci sono troppi bambini quando tornano a casa a giocare ai videogiochi o essere distratti. Quindi, ha ritenuto che sarebbe stata una grande cosa per noi e collaborare con il Governatore, per mettere insieme un gruppo di volontari che sarebbe andato nelle scuole. Individui, professionisti e parlare con loro, non necessariamente di, ehi, devi leggere questo libro o, ehi, misureremo quanto bene stai comprendendo. Ma, semplicemente, diffondere continuamente il messaggio aggiuntivo, rafforzare il supporto della lettura, rafforzare ciò che la lettura e la comprensione hanno fatto per far avanzare le proprie capacità a qualcuno, per ottenere un lavoro professionale in modo che ne capissero i benefici. Sai, se leggi e ti concentri. Abbiamo avuto un grande successo l'anno scorso nel nostro primo anno. Ci baseremo di più su di esso per condividerlo. Abbiamo diverse aziende che verranno fuori, distribuiranno alcuni Chromebook, ma è molto importante che trasmettiamo il messaggio ai bambini in molti modi diversi, è stato per un periodo di 30 giorni. Quella lettura è molto vitale per il tuo futuro. E cerca di rafforzare ciò che viene loro insegnato a scuola.

Supporto comunitario

Quinton di traverso (20:44)

Ci sono cose che le aziende o le organizzazioni fanno per aiutare a sostenerlo?

Steve McAdams (20:48)

Assolutamente. Sai la cosa importante con le società che lavoreremo per elencarle. È in ottobre. Quindi, lavoreremo alla campagna qui a breve. Ma la cosa importante è che quando voi, le corporazioni potete parlare con i professionisti, le persone che impiegano e incoraggiarle a uscire e diffondere un messaggio alla scuola per bambini o al club per ragazzi e ragazze o qualunque club vogliano frequentare . Quel messaggio che viene messo nella testa del bambino più e più volte sull'importanza della lettura è dove, sai, sentiamo di poter avere un impatto senza risorse, ma la presenza. L'influenza di un adulto e dato quel messaggio.

Quinton Askew (21:29)

E so che il Governatore si concentra molto sulla collaborazione e sul riunire la comunità all'interno degli uffici e anche in tutto lo stato come all'estero. E ci sono particolari, forse idee sbagliate o persone, cose che le persone potrebbero non sapere su gran parte del lavoro o molto del lavoro svolto dal tuo ufficio in tutta la comunità di modi in cui possono supportare lo standard che potrebbero semplicemente non sapere su tutto l'ottimo lavoro o su cos'altro non possono supportare parte del lavoro che stai facendo?

Winston Wilkinson (22:00)

Bene, direi loro di venire sul nostro sito Web e vedere cosa stiamo facendo e qualunque cosa stiamo facendo, si adatta alle loro esigenze? Perché è difficile, sai, deve essere una specie di partnership, giusto? E anche loro devono fare qualcosa. Devono andare online o altro. E se stanno cercando aiuto e risorse, allora sai, possono venire online e vedere cosa facciamo e cosa offriamo.

Steve McAdams (22:22)

E ora direi che sai, ci sono molte risorse disponibili a tutti i livelli, che si tratti di contea, città, stato, ma la cosa principale che le persone dovrebbero sapere sui nostri uffici è che possiamo presentarti dove c'è l'opportunità, ma sta a te fare in modo che qualunque cosa tu stia cercando di far accadere. Quindi possiamo presentare, ma in realtà non possiamo garantire che qualcuno, sai, otterrà qualcosa, sia che stia facendo domanda per una sovvenzione o altro. Ma possiamo dire loro dov'è l'opportunità o, sai, se sono un'azienda e stanno cercando di fare offerte per appalti statali, possiamo indirizzarli dove si trova, ma non possiamo garantire che lo siano andare a prendere qualcosa.

Quinton di traverso (23:04)

Grande. E nel tuo ufficio ce n'è davvero per tutti i gusti. Quindi, che tu sia un'azienda, un'organizzazione senza scopo di lucro, una scuola, un'università o un sistema educativo, il tuo ufficio ha davvero qualcosa per tutti a cui qualcuno potrebbe adattarsi per restituire o far parte di commissioni particolari che tutti voi avete .

Steve McAdams (23:20)

Sì. E sai che la mia posizione è a livello di gabinetto e sia Winston che io abbiamo un ottimo rapporto con tutti i segretari in tutto lo stato. Quindi, se troviamo qualcuno che ha bisogno di aiuto, possiamo chiamare direttamente la segretaria e dire, ehi, chi consiglieresti nel tuo dipartimento?

Quinton di traverso (23:39)

E, e alcune delle cose infine con l'ufficio, ci sono eventi che vanno avanti tutto l'anno. E in base al particolare, c'è qualcosa che accade sempre su cui la gente troverà sempre qualcosa. Quindi questa non è solo una specie di primavera, inverno, estate. Hai iniziative o eventi attraverso tutte le tue commissioni che c'è davvero si diffonde durante tutto l'anno?

Winston Wilkinson (23:56)

Abbiamo un piccolo ufficio come ho detto, abbiamo 30 dipendenti. Ma abbiamo più di un centinaio di commissari. Quindi, quindi usciamo in piena forza. Quindi andiamo in tutto lo stato.

Steve McAdams (24:05)

E noi, partecipiamo probabilmente a poco più di 700 eventi all'anno durante tutto l'anno per il Governatore. E potremmo essere noi o il nostro commissario. Quindi siamo molto attivi, molte cose stanno succedendo. Sai, durante i giorni lavorativi potrebbe essere l'istruzione o potrebbero essere eventi aziendali durante la sera e nei fine settimana, potrebbero essere eventi culturali o potrebbero essere eventi religiosi dove potrebbero essere vacanze. Quindi in un certo senso celebriamo ciò che sono le comunità. Va bene.

Quinton di traverso (24:32)

E così, e ancora, come sono in grado, lo so attraverso il sito web. Ci sono altri handle o nomi di social media che potremmo condividere con le persone della community per poterci connettere con te?

Relatore 6 (24:41)

Siamo molto attivi sui social media, Cinguettio, E Facebook entrambi hanno la stessa maniglia, MarylandGOCI. E abbiamo anche un canale YouTube. Di recente abbiamo avviato un ITV GOC, che disimballa l'impatto mensile che facciamo con i nostri commissari e tutti i partner in tutto lo stato. Quindi puoi guardarlo sul nostro canale YouTube. Quindi semplicemente visita il nostro sito Web e puoi trovare interi canali di social media e YouTube. Quindi assicurati che ti piaccia, divertiti e iscriviti. Inoltre, abbiamo una newsletter mensile, che si chiama community corner. Va bene. Quindi ci sono molte, molte cose a cui puoi iscriverti. Va bene.

Quinton Askew (25:19)

E nella newsletter, ci sono una sorta di punti salienti e aggiornamenti delle attività delle tue commissioni e attività? Esattamente.

Relatore 6 (25:25)

E poi questo include anche i prossimi eventi di annunci. Quindi puoi semplicemente far parte delle nostre iniziative. Va bene.

Quinton di traverso (25:33)

E quindi, per le persone che sono interessate a diventare Commissari, c'è un processo particolare per diventare un Commissario? All'interno dell'ufficio?

Steve McAdams (25:42)

Quello che vorrebbero fare è che vorrebbero mettersi in contatto con noi. E poi l'ultima volta sarebbero interessati a incontrare il commissario. E quello che faremo è, li faremo compilare una domanda online e ora andranno nell'ufficio appuntamenti. E poi, in base a chi sta uscendo dalla Commissione e dove si trovano, dal punto di vista geografico, sai, cerchiamo di abbinare e mettere le persone in quel modo. Va bene. Va bene.

Quinton di traverso (26:08)

E quindi, incoraggerei sicuramente le persone a visitare il sito Web e anche ad apprezzare le pagine. E quindi so che hai menzionato anche la pagina di YouTube e anche le attività che svolgete in tutto lo stato. E quindi c'è qualcosa che in qualche modo, sai, si è distinto dagli altri stati con cui stavate tutti competendo di cui possiamo parlare di quel tipo di mette il Maryland in cima?

Steve McAdams (26:29)

Sì. Penso che la differenza più grande con il nostro ufficio che abbiamo sentito sia che siamo molto proattivi nell'andare dalle persone. E poi seguiremo anche per assicurarci che ricevano i servizi o se ne hanno. E anche quando presentiamo le persone ai programmi, torneremo un anno dopo, che si tratti di un'azienda o di qualcun altro, e vedremo, ok, come sei cresciuto adesso? E sapevi che forse abbiamo risorse aggiuntive che potrebbero aiutarti a crescere? Quindi penso che la cosa più importante con noi e quello che sentiamo dalle nostre controparti sia, sai, come fate a continuare sempre a rafforzare un'opportunità e far accadere le cose? Ed è semplicemente che siamo fuori nella comunità e ascoltiamo e scopriamo.

Winston Wilkinson (27:10)

Il governatore più popolare del paese.

Quinton di traverso (27:13)

E così, è stato sicuramente fantastico e molto bello condividere le informazioni dall'Ufficio per le iniziative comunitarie del Governatore. E vogliamo assolutamente incoraggiare le persone a visitare il sito Web, anche le pagine dei social media, e vogliamo sicuramente ringraziare il direttore esecutivo, Steve McAdams, e il capo dello staff Winston Wilkinson, il direttore delle comunicazioni Sue Kyung Koo. E per quelle persone che sono organizzazioni non profit nella comunità e nei sistemi scolastici, organizzazioni o semplicemente i nostri cittadini comuni, vogliamo incoraggiarvi a dare davvero un'occhiata e diventare più coinvolti e far davvero parte del grande lavoro che questo ufficio è facendo. Quindi vogliamo sicuramente ringraziarvi e ringraziare tutti per essere venuti.

Relatore 1 (27:50)

Grazie. Grazie. Grazie per l'ascolto e l'iscrizione al podcast What's the 211? Siamo qui per te 24/7/365 chiamando il 2-1-1.

Relatore 6 (28:12)

Connettiti con noi. Noi siamo Radio digitale del drago.

pubblicato in

Altro dal nostro Newsoom

Cos'è l'immagine 211, Onorevole Eroe

Episodio 22: Come la Mid Shore sta migliorando la salute e l'equità sanitaria

12 aprile 2024

In questo podcast, scopri come la Mid Shore Health Improvement Coalition sta migliorando la salute e l'equità sanitaria con iniziative per collegare i residenti ai lavori sanitari, ai servizi essenziali come il 211 e ai programmi di prevenzione del diabete.

Leggi di più >
Il logo del Maryland è importante

Commento: Rafforzare le linee di vita dei Maryland ai servizi cruciali

Febbraio 9, 2024

Quinton Askew, presidente e amministratore delegato del Maryland Information Network, che alimenta 211 Maryland, ha scritto un...

Leggi di più >
Specialista del call center

211 Il Maryland celebra il 211° giorno

Febbraio 8, 2024

Il governatore Wes Moore ha proclamato il 211 Awareness Day come tributo al servizio essenziale fornito da 211 Maryland.

Leggi di più >